Samsung si tinge di rosa…

Per tutte coloro che ogni giorno si destreggiano tra lavoro, famiglia, faccende domestiche, trovando il tempo anche per le amiche, il parrucchiere e una tazza di caffè, il tempo diventa un elemento prezioso da gestire con cura. Samsung gli dedica la versione rosa shocking del Serie 5 Ultra 13,3''.

Da aprile sarà disponibile il primo Ultrabook™ Serie 5 Ultra 13,3” nell’irriverente colore rosa shocking. Lo chassis di metallo sottile ed elegante diventa, infatti, ancora più sfizioso e bello da mostrare: l’ideale per la donna moderna che ama la tecnologia, ma non rinuncia a un tocco femminile e ricercato, per non passare mai inosservata!

Tra le varie caratteristiche di questo modello vanno sottolineati i tempi di accensione: avvio in 20 secondi da PC spento e soli 2 secondi dalla fase di stand-by. Lo rendono anche il perfetto compagno delle vostre giornate fuori casa il suo peso limitato e il profilo ultra-slim con una batteria che dura 6,4 ore.

Lo completano un display LED SuperBright con tecnologia anti-riflesso, un processore Intel® Core™ i5 e il sistema operativo Genuine Windows® 7 Home Premium (64-bit). Serie 5 Ultra 13,3” sarà disponibile da aprile al prezzo di 899 euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung si tinge di rosa...
Samsung si tinge di rosa...

Commenti

comments