Samsung pluripremiata al Mobile World Congress 2012

Ha chiuso i battenti il Mobile World Congress di Barcellona e Samsung torna a casa con ben due prestigiosi premi. Miglio Produttore dell'anno e Miglior Smartphone ovviamente per il Galaxy S II.

Si è chiuso ieri il Mobile World Congress 2012 a Barcellona. Samsung, dopo averci annunciato le sue novità nel corso della settimana, oggi annuncia di aver ricevuto ben due premi che confermano la sua leadership sul mercato della telefonia mobile. “Miglior Produttore dell’anno” e “Miglior Smartphone”, grazie al fortunatissimo Galaxy S II.

Ricordiamo che il Galaxy S II, attualmente il prodotto di punta di casa Samsung, si è venduto a oltre 10 milioni di dispositivi nei primi 5 mesi e ben 20 milioni in 10 mesi, un record per l’azienda.

Siamo onorati di aver ricevuto questi due prestigiosi premi da GSMA, che riconoscono l’innovazione, la qualità e l’attenzione verso i consumatori che Samsung mette nel realizzare tutti i suoi prodotti. Nel 2011 abbiamo venduto oltre 97 milioni di smartphone in tutto il mondo, a riprova della correttezza e dell’efficacia del nostro approccio” ha commentato JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics. “In particolare, grazie a GALAXY S II siamo riusciti a stabilire un nuovo standard per gli smartphone, in termini di velocità, display e contenuti offerti e questo premio e il successo in termini di vendite di questo dispositivo ce lo confermano ulteriormente”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division di Samsung ElectronicsJK Shin, President of IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics
Samsung Galaxy S IISamsung Galaxy S II

Commenti

comments