Samsung collabora con Toyota e Rovio per auto e videogiochi!

Dopo aver annunciato i nuovi dispositivi, tra cui tablet, smartphone e lettori multimediali, Samsung oggi al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, annuncia due nuove collaborazioni con Toyota e Rovio. Scopriamo di cosa si tratta...

In occasione dell’attuale Mobile World Congress, Samsung ha annunciato due importanti collaborazioni con l’automotive e il gaming, ovvero con Toyota e Rovio.

Per la prima creerà l’applicazione Samsung Car Mode che permetterà di collegare il proprio smartphone Samsung al sistema In-Vehicle Infotainement di Toyota. L’applicazione Car Samsung, la cui commercializzazione è prevista nel secondo trimestre del 2012, aumenterà inoltre la sicurezza degli utenti in auto, grazie alla funzione di comando vocale integrata negli smartphone, che assicura funzionalità avanzate di navigazione e servizi di geo-localizzazione.

Per quanto riguarda Rovio, leader nel mobile gaming, Samsung diventa partner ufficiale per il lancio del nuovo videogioco Angry Birds Space. Ovviamente questo vorrà dire che tutti i detentori di uno smartphone o tablet Galaxy potrà usufruire di contenuti speciali. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments