
Il tempo scandito poeticamente, ecco la vera essenza della nuova collezione Poema creata da Salvatore Ferragamo Timepieces. Poema è uno stupendo orologio-gioiello il cui quadrante è ricoperto di pietre preziose e ricorda la via lattea.
E’ declinato in tre pezzi unici estremamente suggestivi: il primo, con la cassa in acciaio da 34 mm e il full pavé di zaffiri blu attraversato da una luminosa scia di diamanti; il secondo, con la finitura IP oro e l’accostamento di rubini e diamanti; il terzo, con la cassa in acciaio e il pavé di diamanti costellato di gemme di colore – zaffiri blu e gialli, rubini, zaffiri viola e tzavoriti.
Il modello automatico, declinato in soli 100 pezzi numerati, è caratterizzato dal quadrante con i numeri romani dodici e sei e il suo cinturino in vernice stampata coccodrillo.
La variante a quarzo dispone di un quadrante guilloché, silver e nero, impreziosito da un diamante alle ore nove. Potrete scegliere tra una casa in oro o una cassa mini da 25mm abbinata ad un cinturino in vernice stampa coccodrillo bianco, nero o viola, o in alternativa dal bracciale in acciaio, anche bicolore.
Per l’uomo è disponibile un cronografo con tre contatori e una cassa di grande dimensioni. A scelta il bracciale metallico o il cinturino in pelle. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() Salvatore Ferragamo Timepieces, Poema | ![]() |