Salvatore Ferragamo Timepieces presenta Poema

Prenderà il via l'8 marzo e andrà avanti fino al 15, il Basel World 2012. Oggi Salvatore Ferragamo Timepieces ci mostra in anteprima la nuova collezione Poema che aspettiamo di scoprire dal vivo al Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria.

Il tempo scandito poeticamente, ecco la vera essenza della nuova collezione Poema creata da Salvatore Ferragamo Timepieces. Poema è uno stupendo orologio-gioiello il cui quadrante è ricoperto di pietre preziose e ricorda la via lattea.

E’ declinato in tre pezzi unici estremamente suggestivi: il primo, con la cassa in acciaio da 34 mm e il full pavé di zaffiri blu attraversato da una luminosa scia di diamanti; il secondo, con la finitura IP oro e l’accostamento di rubini e diamanti; il terzo, con la cassa in acciaio e il pavé di diamanti costellato di gemme di colore – zaffiri blu e gialli, rubini, zaffiri viola e tzavoriti.

Il modello automatico, declinato in soli 100 pezzi numerati, è caratterizzato dal quadrante con i numeri romani dodici e sei e il suo cinturino in vernice stampata coccodrillo.

La variante a quarzo dispone di un quadrante guilloché, silver e nero, impreziosito da un diamante alle ore nove. Potrete scegliere tra una casa in oro o una cassa mini da 25mm abbinata ad un cinturino in vernice stampa coccodrillo bianco, nero o viola, o in alternativa dal bracciale in acciaio, anche bicolore.

Per l’uomo è disponibile un cronografo con tre contatori e una cassa di grande dimensioni. A scelta il bracciale metallico o il cinturino in pelle. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Salvatore Ferragamo Timepieces, Poema
Salvatore Ferragamo Timepieces, Poema
Salvatore Ferragamo Timepieces, Poema

Commenti

comments