Roberto Cavalli presenta l’occhiale “Wild Diva”

Selvaggi, intriganti, glamour, unici: direttamente dal catwalk fall-winter 2012/13 arrivano i nuovissimi occhiali da sole firmati Roberto Cavalli. Una Special Edition realizzata con Marcolin, il modello “Wild Diva”. Un occhiale audace, fatto per osare, realizzato per una donna non ama passare inosservata!

Un Paradiso terrestre popolato da animali fantastici … l’Eden della femminilità … la mia creatività si esprime attraverso abiti e accessori che fanno della donna Cavalli una creatura sensuale e misteriosa.”. Così, Roberto Cavalli descrive la filosofia della sua ultima collezione, un mood che si ritrova alla perfezione nel nuovo occhiale da sole in Special Edition: “Wild Diva“.

Un modello sappientemente lavorato sul frontale con un effetto “seconda pelle” e una stampa coccodrillo/struzzo/galuchat sopra la lente.

A caratterizzare “Wild Diva“, anche i forti contrast cromatici, dal black tobacco al purple fino ai più estremi violet, giallo e verde acido, tutti con lente sfumate abbinate o a contrasto. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Wild Diva, Roberto CavalliWild Diva, Roberto Cavalli


Wild Diva, Roberto CavalliWild Diva, Roberto Cavalli


Commenti

comments