Robert Pattinson nel trailer di “Cosmopolis” | VIDEO

Se Kristen Stewart gira in macchina senza reggiseno nel prossimo film "On The Road", Robert Pattinson fa lo stesso nel trailer del film "Cosmopolis". Eccolo a petto nudo nel trailer del del film di David Cronenberg...

Robert Pattinson è il protagonista del prossimo film del regista canadese, David Cronennberg. Danno la replica a Pattinson gli attori Paul Giamatti, Samantha Morton, Juliette Binoche e Jay Baruchel.

Nel film seguiamo la storia di Eric Packer (Robert Pattinson) un 28enne che gestisce il patrimonio di un miliardario. Il film si svolge nell’arco di 24 ore quando Eric parte in limousine per andare a tagliare i capelli. Durante il viaggio, che si trasforma in un’odissea, gli succederà di tutto e di più e incontrerà personaggi che metteranno il suo mondo sotto sopra.

Vi proponiamo di guardare il trailer in inglese, sottotitolato in francese. Il film uscirà a dicembre in Italia ma le fan dell’attore di Twilight possono stare tranquille. Presto ritroveranno il loro idolo al cinema nel film “Bel Ami – Storia di un seduttore” in arrivo il 13 aprile.

Intanto la compagna di Robert in Twilight e nella vita, Kristen Stewart ha annunciato di aver preso parte al film esordio della madre, Jules Stewart. La pellicola intitolata “K-11” però è già stata girata e Kristen non appare nel cast. Ma come avrà fatto? Molto semplice, in realtà Jules Stewart ha semplicemente usato la voce della figlia come voce fuori campo… Da noi il film dovrebbe arrivare nel 2013 e nel cast troviamo Goran Visnjic, Kate del Castillo e D.B. Sweeney. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Robert Pattinson nel trailer di
Robert Pattinson nel trailer di
Robert Pattinson nel trailer di

Commenti

comments