Rihanna e Kanye West al Make It Right Gala organizzato da Brad Pitt | VIDEO

Rihanna ha infiammato il palco in occasione della serata Gala organizzata da Brad Pitt per raccogliere fondi per la sua Fondazione "Make It Right". Decisamenete in grande forma, Rihanna sta vivendo il suo periodo d'oro...

Brad Bitt e la sua fondazione “Make it Right” hanno organizzato un Gala per raccogliere fondi per aiutare a ricostruire le case distrutte nel 2005 dall’uragano Katrina. Presenti alla serata post gala moltissimi vip come Rihanna, Kanye West e Jamie Foxx che si sono esibiti sui loro pezzi più amati dal pubblico.

Rihanna ha duettato con Kanye West sulle note di “Run This Town” per poi deliziare un pubblico in delirio con “We Found Love“.

L’evento si è svolto a New Orleans sabato sera e sono stati avvistati anche la presentatrice Ellen DeGeneres, molto attiva nella Fondazione, Snoop Dog, Sheryl Crow e Seal.

In questi giorni Rihanna è molto presente sui giornali per la sua nuova pubblicità per Armani dove ha posato in un sexy completo; mentre in topless la ritroviamo su Twitter in una foto che dedica ai suoi fan ed accompagnata dalla seguente didascalia: “Dove siete stati tutta la mia vita?!“.

Intanto è in corso una battaglia su Twitter tra RiRi e la modella Karrueche Tran, nuova fiamma di Chris Brown. I tabloids infatti avevano parlato di un incontro segreto tra Chris Brown e la cantante della Barbados; evento subito smentito da un portavoce di Brown che ha confermato la fedeltà alla fidanzata modella. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times


Rihanna on WhoSay

Commenti

comments