QVC dedica uno spazio esclusivo alla donna curvy!

QVC inaugura sulla pagina Facebook uno spazio dedicato alle curve femminili generosi e appetitose! Ecco “Pensieri Curvy”, con Martina Liverani, blogger, giornalista e sostenitrice della donna curvy. Con cadenza quindicinale, si dedicherà a donne che vivono serenamente il rapporto col proprio corpo.

E’ scattata il 20 marzo alle ore 16: l’ora curvy! Un’iniziativa lanciata da QVC sulla pagina Facebook del canale di home shopping. Martina Liverani, fondatrice di curvyfoodiehungry.it, primo blog italiano a parlare di donne, body image e di cibo con indipendenza, irriverenza e con una punta di autoironia sarà la protagonista di “Pensieri Curvy“, uno spazio esclusivo dedicato a tutte le donne in carne che vivono serenamente la loro relazione col proprio corpo.

Su facebook.com/QVCItalia le utenti che lo desideranno potranno quindi confrontarsi in chat con Martina per ricevere consigli di moda, bellezza e cucina, ma ancora per raccontare le loro esperienze, confidarsi liberamente e perchè no, svelare qualche loro segreto! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

QVC

Commenti

comments