Quarto matrimonio per Jennifer Lopez?

Ci risiamo. J.Lo a pochi mesi dal divorzio da Marc Anthony sta per dire "Sì, lo voglio" per la quarta volta! Ancora una volta un ballerino, Casper Smart, per la cantante che sembra aver chiesto a Roberto Cavalli di realizzare il suo abito da sposa...

Sembra quasi una presa in giro ma non lo è! La cantante Jennifer Lopez sembra proprio intenzionata a sposare il suo toy boy ballerino Casper Smart. A rivelarlo lo stilista Roberto Cavalli che su Twitter lo scorso 11 marzo scrive: “Oggi Jennifer Lopez mi ha chiamato… Mi ha chiesto di creare un abito speciale per il suo prossimo matrimonio! Quale colore mi consigliate?“.

Non sappiamo se la cantante è al corrente della divulgazione o meno. Potrebbe anche essere uno scherzo o semplicemente un abito che J.Lo indosserà per uno spettacolo o un video.

Intanto ci sembra giusto ricapitolare la sua lunga “carriera” matrimoniale. Nel 1997, quando ancora non era famosa, Jennifer Lopez sposò Ojani Noa per divorziare un anno dopo. L’uomo è quello che rispunta periodicamente cercando di piazzare materiale video privato che la coppia ha realizzato durante la relazione.

Successivamente nel 2001 J.Lo sposa il suo ballerino Cris Judd incontrato sul set del video “Love Don’t Cost a Thing“. Ben presto le cose si mettono male e a giugno 2002 arriva il divorzio.

Arriviamo ora alla relazione con Ben Affleck iniziata nel 2002. Ben presto la coppia decide di sposarsi e la data è fissata per il 14 settembre del 2003. A poche ore dalla nozze il matrimonio è annullato dato che la cantante ha scoperto che nella settimana prima del matrimonio Ben era stato in un club di spogliarelliste in Canada.

Finalmente inizia l’era Marc Anthony. La coppia si sposa nel 2004 e insieme hanno de gemelli nati nel 2008, Max e Emme. Sfortunatamente nel 2011 è già ora di divorzio per J.Lo e al momento sta aspettando i documenti ufficiali per poter sposare il suo ballerino Casper Smart. Chissà quanto resisterà Casper… A.R.

Commenti

comments