Offritevi una vera pausa relax con le nuove creme fluide corpo di Weleda. Melograno, Rosa Mosqueta, Olivello Spinoso e Limone sono le quattro nuove proposte formulate per prendersi cura della vostra pelle.
Il limone è molto idratante ed è adatto a tutta la famiglia grazie all’olio di cocco e di sesamo mischiato all’aloe vera. La cream fluida idratante è realizzata con oli essenziali di limoni di Sicilia, uno dei migliori in assoluto. Le pelli secche invece sceglieranno l’olivello spinoso molto nutriente e grazie al suo alto contenuto di vitamine, protegge la pelle dalla disidratazione e ne sostiene l’equilibrio idrolipidico. L’Olivello spinoso Weleda viene coltivato con metodo biodinamico sulle colline a sud della Toscana, dove l’energia dei raggi solari e il ricco terreno consentono alle preziose bacche, ricche di vitamina C, di crescere e maturare in modo ottimale.
Tonicità e pelle luminosa con la crema fluida alla rosa mosqueta e olio di jojoba. La vostra pelle sarà levigata, morbida ed elastica. Gli oli essenziali per realizzare questa crema provengono da rose che crescono in Turchia. Qui Weleda ha creato nel 2001 un progetto pionieristico: ha aiutato circa 300 coltivatori locali a convertire le proprie coltivazioni di rose in coltivazioni di rose biologiche.
Infine per le pelli più mature sarà perfetta la crema fluida al melograno che restituisce compattezza ed elasticità alla pelle. Le nuove creme corpo fluide Weleda saranno disponibili da fine marzo. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |