Proseguono le riprese di “Spring Breakers” con Vanessa Hudgens e Selena Gomez

Atmosfera rilassata sul set del film "Spring Breakers" che uscirà nel 2013 nel quale recitano Vanessa Hudgens e Selena Gomez. Più che lavoro sembra divertimento dagli scatti che le ragazze ci regalano su Twitter...

Proseguono le riprese di “Spring Breakers” il film per teenagers con Vanessa Hudgens, Selena Gomez, James Franco, Ashley Benson e Rachel Korine.

Se qualche giorno fa le ragazze avevano postato sui loro account Twitter e su Facebook alcune foto dal set dove giocavano con armi da fuco finte, oggi emergono altre foto dove le quattro nuove amiche inseparabili sembrano divertirsi moltissimo.

Vanessa Hudgens, per il suo ruolo, ha subito una grossa trasformazione ed è passata al biondo. Negli ultimi giorni le ragazze sono state fotografate spesso in bikini, shorts e top coloratissimi e fluo mentre giravano alcune scene su degli scooters e in riva al mare.

Ashley Benson, protagonista della serie televisiva “Giovani, carine e bugiarde” ha rimpiazzato all’ultimo Emma Roberts, che ha dato forfait all’ultimo.

Qui potete vedere tantissime foto delle ragazza impegnate con le riprese… A.R.

Commenti

comments