Prime foto di Johnny Depp in “The Lone Ranger”

Personaggio poco conosciuto in Italia ma mitico in America. Stiamo parlando di "The Lone Ranger", personaggio nato alla radio e poi portato in televisione e sul grande schermo in varie versioni. Questa volta è Gore Verbinski a riportarlo al cinema.

E’ in arrivo una nuova versione di “The Lone Ranger“. The Lone Ranger è un personaggio di finzione della tv americana nato negli anni ’30. Un ex-Texas Ranger accompagnato dal suo amico Tonto, un indiano d’America, combattono le ingiustizie nel West americano.

In questa versione del registe Gore Verbinski a calarsi nei panni di John Reid, il ranger, sarà Armie Hammer, mentre Jonny Depp sarà Tonto.

Fanno anche parte del cast Helena Bonham Carter, William Fichtner e Tom Wilkinson. Il produttore del film, Jerry Bruckheimer, ha postato su Twitter la prima foto che ritrae Armie Hammer e Johnny Depp. La foto era accompagnata dalla didascalia: “Tonto e The Lone Ranger Ride Again!“.

Il film uscirà nel 2013 ma intanto potrete vedere Johnny Depp a maggio nel film di Tim BurtonDark Shadows” dove recita accanto a Michelle Pfeiffer e Eva Green. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Johnny DeppJohnny Depp

Commenti

comments