Nacse Byblos Box Watches

Byblos debutta nel mondo degli orologi con il modello Byblos Box Watches. Progettati dal designer Fulvio Locci e prodotti in licenza da TimeStyle, questo orologi hanno una particolarità. Scoprite quale...

Byblos arriva nel mondo del Timepieces con la sua linea di orologi Byblos Watches prodotta in licenza da TimeStyle. La grande novità per la prossima stagione sarà l’orologio Byblos, adatto sia per l’uomo che per la donna, che dispone di sei cinturini intercambiabili venduti nella Byblos Box.

Lo sfondo del quadrante essendo trasparente lascia intravedere il colore del cinturino per un look ancora più particolare. La cassa è rotonda e garantisce un’impermeabilità fino a trenta metri. Tutti gli orologi, dalla linea essenziale ed elegante, sono stati progettati dal designer Fulvio Locci che ha creato un accessorio prezioso, dall’appeal indiscusso in grado di diventare un vero e proprio perno del look, maschile e femminile.

Trovo che, alla stregua dell’abito, l’orologio esprima e definisca in modo preciso il carattere e lo stato d’animo di chi lo indossa” ha affermato Mathias Facchini, Ceo di Swinger International Spa. “Il Byblos così come i capi e gli accessori della griffe, coniuga lo stile italiano, contemporaneo e giovane della maison con la tecnica artigianale e l’ingegneria di precisione”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Byblos Box Watches
Byblos Box Watches
Byblos Box Watches
Byblos Box Watches

Commenti

comments