Men in Black III, ecco il primo trailer | VIDEO

I Men in Black sono tornati! Preparatevi a tante risate e tanta azione nel nuovo trailer finalmente disponibile. Ritroverete i vostri agenti preferiti, J e K, interpretati da Will Smith e Tommy Lee Jones!

Tornano finalmente gli agenti J e K nel terzo capitolo di “Men in Black“. Barry Sonnenfeld, regista già di “Men in Black” e “Men in Black II“, riporta sul grande schermo i divertenti agenti interpretati di Will Smith e Tommy Lee Jones. Al cast si aggiungono Emma Thompson, Josh Brolin, Nicole Sherzinger e Alice Eve.

Questa volta l’agente J dovrà compiere un viaggio nel tempo e tornare negli anni’60, periodo in cui l’agente K iniziò a lavorare per l’MIB. Ben presto J scoprirà che K gli ha nascoste molte informazioni sull’universo e le scoprirà man mano che inizierà a lavorare con il giovane agente K.

In Italia il film uscirà il 23 maggio 2012 e pensate che Lady Gaga potrebbe fare un cameo nella pellicola. Vi lasciamo con alcune foto del film e il primo trailer disponibile in lingua inglese. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments