L’eccentrico inverno di Coccinelle

Femminilità delle linee, la qualità delle lavorazioni e funzionalità dei dettagli si mischiano a tocchi di eccentricità nella nuova collezione autunno-inverno 2012/2013 di Coccinelle.

Presenta la sua collezione autunno-inverno 2012/2013 Coccinelle, dove i codici del brand vengono invasi da dettagli eccentrici. Una linea di bag casual, glamour e formali dove shopper, bauletti e tracolle giocano la carta della seduzione.

I materiali sono pregiati e così troviamo mix inaspettato come vitello e cavallino o camoscio e vitello wild a stampa cocco. Moltissimi i dettagli che mostrano la grande artigianalità di Coccinelle. Impunture, borchie lucenti, bordi a cordoncino, patte, cinghie e tracolle esaltano il know how del brand.

La palette di colori è molto sobria e conta colori tenui come panna e cenere, caffè e testa di moro, il fango, il taupe e il toffee passando per l’intramontabile nero, il muschio e l’antracite. Alcuni tocchi più vivaci sono dati dall’amarena e il prussia.

La linea Identity, il new logo di Coccinelle, esplora soluzioni grafiche diverse nel tessuto jacquard. E sfoggia lampi gold nelle “C” metalliche che proteggono le linguette delle zip. Completano la collezione una gamma di calzature, piccola pelletteria e accessori. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Coccinelle Fall-Winter 2012/2013Coccinelle Fall-Winter 2012/2013

Commenti

comments