Dopo il lancio a gennaio della Kardashian Kolletion Denim, le sorelle Kardashian questa volta fanno sul serio e si spogliano per la loro collezione di lingerie. Si chiama Kardashian Kollection Intimates ed è in vendita su Sears.
Sul suo blog, Kim ha ovviamente postato la foto della nuova campagna pubblicitaria dove posa con le sorelle e chiede ai suoi fan un’opinione sulle loro nuove creazioni.
La foto è stata scattata un bel po’ di mesi fa dato che Kourtney non era ancora incinta del secondo figlio. Su Twitter Kim scrive anche “Non riesco a dormire questa sera…” e allega una foto dove è un camera da letto in topless. Molti pensano che lo scatto sia parte della campagna… mistero!
Altre foto che stanno suscitando l’attenzione dei media negli ultimi giorni, son quelle dove Kim è bionda. Tranquilli, i suoi lunghi capelli mori non sono stati tinti. E’ semplicemente una parrucca che la ragazza ha deciso di indossare da qualche giorno. Sempre su Twitter Kim ci regala uno scatto e scrive “Blonde hair don’t care” ovvero “Le bionde se ne infischiano“. A.R.