Lario veste i vostri passi.. dal 1898!

Lario calza i vostri passi da più di cento anni e oggi porta una novità nella sua collezione. I nuovi modelli non calzeranno solo alla perfezione i vostri piedi bensì li vestiranno con le ultime tendenze dall'abbigliamento sartoriale.

Fino ad oggi, e dal 1898, Lario ha calzato i vostri piedi. Oggi arriva una piccola innovazione. Per la prima volta il brand “vestirà” i vostri passi e per farlo si ispirerà alle tendenze dell’abbigliamento sartoriale più tradizionale: revers, impunture, bottoni, lavorazioni manuali, materiali morbidi di capi in pelle, tessuti loden.

Le scarpe sono morbide e comode grazie alle nappe pregiate e soffici, i montoni rovesciati e sfoderati, le pelli di iguana e le code di struzzo. I colori sono quelli dell’autunno come il tau, il cognac, il noce con accenti di rossi ciliegia e bordeaux senza dimenticare l’intramontabile nero.

Dettaglio importantissimo, le scarpe sono rese ancora più flessibili perché assemblate senza l’uso di macchine e semplicemente con i movimenti manuali degli artigiani calzaturieri. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lario Fall-Winter 2012/2013
Lario Fall-Winter 2012/2013
Lario Fall-Winter 2012/2013
Lario Fall-Winter 2012/2013
Lario Fall-Winter 2012/2013

Commenti

comments