La tendenza è Curvy! In un libro tutti i perché…

Eh già ammettiamolo le curve non hanno vita facile al giorno d'oggi... per salvaguardarle però ecco alcuni accorgimenti che troverete ne libro "Curvy, il lato glamour delle rotondità" ora in tour!

Elena Mirò, grande sostenitrice delle forme femminili, ha organizzato un tour in occasione dell’uscita del nuovo libro “Curvy, il lato glamour delle rotondità” scritto da Daniela Fedi e Lucia Serlenga, edito da Mondadori.

Quale rapporto intercorre tra la moda e le curve? Forse ce lo chiediamo tutte (noi rotondette dalla nascita). Elena Mirò da oltre 25 anni propone uno stile di donna normale, lontana dall’universo tutta ossa e nulla più. Attraverso le sue collezioni il brand ha sempre cercato la chiave di volta per far sentire a proprio agio le donne normali, senza farne una questione di taglia. Anni di storia uniti alla bravura delle due autrici del libro, note giornaliste di moda che saranno in giro per l’Italia a parlare, discutere, riflettere su questo argomento.

Una serie di incontri sono previsti per tutto il mese di aprile, ma le prime tappe a partire da giovedì 29 Marzo nei negozi Elena Mirò d’Italia.
Ecco il calendario del “Curvy Tour“:

29 Marzo: Palermo
30 Marzo: Bari
31 Marzo: Bologna
03 Aprile: Brescia
04 Aprile: Torino
13 Aprile: Firenze
14 Aprile: Milano
21 Aprile: Parma
28 Aprile: Vicenza

Segreti, trucchi e qualche piccola, ma buona bugia vi aspettano! Non mancate. “Come si fa a vestire le curve come moda comanda?” Scopritelo!E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Elena Mirò

Commenti

comments