Kristen Stewart, ecco il trailer di “On The Road” | VIDEO

Diventata in poco tempo una delle attrice più amate dai teenagers, Kristen Stewart continua imperturbata la sua strada e dopo la saga di Twilight eccola nel nuovo film tratto dal libro di Jack Kerouac "On The Road".

L’idolo delle teenagers, Kristen Stewart, famosa grazie alla saga di Twilight, è la nuova protagonista di due nuovi film. Il primo è “On The Road” di Walter Salles ispirato all’omonimo libro scritto da Jack Kerouac.

Nel cast assieme a lei troviamo Sam Riley, Garret Hedlund, Kristen Dunst, Tom Sturridge, Viggo Mortensen, Amy Adams, Steve Buscemi e Danny Morgan.

Il film segue la storia di Sal Paradise, giovane scrittore che dopo la morte del padre incontra Dean Moriarty, giovane delinquente sposato alla seducente Marylou. Tra Sal e Dean nasce una grandissima amicizia e ben decisi a non farsi intrappolare dalla monotonia della vita, i tre decidono di partire per un viaggio in macchina alla ricerca di sé stessi e vivendo a pieno la beat generation. Il film arriverà in Italia a settembre e sarà lanciato a maggio in occasione del Festival de Cannes.

Intanto è stata annunciata la data del 23 marzo per l’arrivo del trailer ufficiale di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” che sarà trasmesso prima del film “The Hunger Games” in America.

In Italia bisognerà invece aspettare fino al 26 marzo. Il trailer però è già stato diffuso l’11 marzo in alcuni negozi in concomitanza del lancio del DVD della prima parte di Breaking Dawn. Non ci resta che aspettare il 26 marzo per vedere il trailer anche se nei prossimi giorni dovrebbero essere pubblicate le prime foto del trailer in anticipo… A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments