IED Roma offre due borse di studio per diventare professionisti del settore!

Prenderà il via il 20 aprile 2012 il Master in Stylist per la Moda e lo Spettacolo allo IED di Roma. La scuola offre due borse di studio con copertura parziale del 50% della retta di frequenza a due studenti. Scoprite qui come partecipare...

IED Master Roma annuncia la disposizione di due borse di studio a copertura del 50% per il Master in Stylist per la Moda e lo Spettacolo. Per partecipare bisogna inviare (master@roma.ied.it) il curriculum vitae aggiornato e una lettera di motivazione entro il 12 aprile. I candidati saranno chiamati a sostenere un colloquio nella sede IED Master Roma e in seguito saranno decretati i due vincitori delle borse.

Il corso prenderà il via il 20 aprile strutturato in formula week-end con frequenza due volte al mese (venerdì e sabato) più tre settimane intensive. Il percorso formativo prevede lezioni teoriche e attività in laboratorio, esperienze su set televisivi e fotografici, visite presso sartorie, incontri/seminari con autori, registi, fotografi, giornalisti, cool hunter, scenografi e stylist per l’editoria. Coordinerà il Master la Docente di Storia del Costume e della Moda, Bonizza Giordani Aragno. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Ied master roma

Commenti

comments