I tocchi di luce di Marco Bicego

Per la sua seconda partecipazione al Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria di Basilea, Marco Bicego presenta la collezione Jaipur Sunset in limited edition. Artigianalità e cura dei dettagli sono come sempre all'ordine del giorno.

p>Marco Bicego presenta la collezione Jaipur Sunset in limited edition. Il nome da solo ci evoca lontane mete paradisiache e spiagge dorate accarezzate da un colorato tramonto, la collezione Jaipur Sunset è un’esplosione di pietre colorate abbinate seguendo un sofisticato studio cromatico. Il design contemporaneo è affiancato ad elementi della tradizione orafa come l’incastonatura a griffe manuale.

p>La collezione in limited edition è composta da una collana, una bracciale e un anello che esprimono tutti una sapiente artigianalità ed esplorano nuove soluzioni espressive. Ogni dettaglio è frutto di un lavoro certosino: incisione manuale dell’oro al bulino, diamanti purissimi e pietre selezionate per conferire unicità ed esclusività alle creazioni del brand. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Marco Bicego
Marco Bicego
Marco Bicego

Commenti

comments