Gli smartphone Samsung Galaxy protetti da Norton Mobile Security

Norton Mobile Security sbarca sugli smartphone e con Samsung Galaxy vi permette di scoprirne tutti i dettagli prima dell'acquisto. Potrete scaricarlo gratuitamente da Samsung Apps e provarlo per 90 giorni...

Tramite Samsung Apps, nella categoria Utility, sarà possibile provare gratuitamente per 90 giorni Norton Mobile Secutiry sui dispositivi Samsung Galaxy.

Norton Mobile Security permette di localizzare in remoto lo smartphone dunque se lo perdete o vi viene rubato, il device potrà essere localizzato. Inoltre sempre da remoto potrete bloccarlo per evitare la perdita di dati sensibili o accessi non autorizzati. Se la SIM card viene rimossa o sostituita il dispositivo sarà subito bloccato e potrete anche cancellare i dati se viene rubato.

Tra le altre funzioni troviamo ovviamente un antivirus e anti-malware, la scansione della SD e il download automatico degli aggiornamenti di sicurezza.

Alla scadenza dai 90 giorni di prova potrate attivare l’abonamento annuale al costo di 29,90 euro.

Siamo lieti di poter estendere ulteriormente l’importante partnership con Samsung, aiutando i loro utenti a proteggere i propri dispositivi e dati personali dal furto, dalla perdita e dalle minacce della rete”, ha affermato Silvia Signorelli, Consumer Marketing Manager Symantec Italia. “In uno scenario in cui le vendite degli smartphone superano quelle dei PC, i criminali informatici elaborano nuove minacce ogni giorno per frodare gli utenti mobile. Le persone hanno bisogno di essere protette, oggi più che mai”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments