Gli accessori di Manila Grace, nuove stelle del cinema!

La vita non è un film… ma perché non crederci lo stesso? Manila Grace presenta un vero e proprio tributo al mondo del cinema con la nuovissima collezione di accessori Movie Emotions. Ogni pezzo della linea, borse e scarpe diventa cosi protagonista di un film cult come “Gli Uccelli” di Hitchcock o “Pinocchio” di Walt Disney.

Più che semplici accessori, vere icone cinematografiche! Manila Grace immortala gli accessori della collezione primavera-estate 2012 su un set cinematografico! Cosi, ogni pezzo diventa espressione di un’emozione, di un sentimento, di un atteggiamento: dalla libertà alla lotta, dalla paura al’amicizia. Pezzi che rifanno alle star e alle atmosfere di cinque film diversi tra di loro, e provenienti da universi diversi.

Décolletpes, boots e maxi bag di pelle diventano cosi protagonisti di grandi successi del grande schermo come “La caduta degli dei” di Luchino Visconti, che rappresenta l’ambizione, “L’uomo che sussurrava ai cavalli” di Robert Redford legato al tema del cuore, “Gli uccelli” di Alfred Hitchcock, “Fuga per la vittoria” di John Huston o ancora il famoso grande classico di Walt DisneyPinocchio“. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Manila Grace
Manila Grace
Manila Grace

Commenti

comments