Arrivano gli ebook Harry Potter

Dopo un "No" categorico in partenza e qualche successiva esitazione, la scrittrice di Harry Potter, J.K. Rowling ha finalmente accettato di vedere trasformata in ebook la saga del mago più famoso al mondo. Scoprite anche un'altra novità che riguarda il magico mondo di Harry Potter.

La saga di Harry Potter scritta dall’ormai famosa J.K. Rowling è d’ora in poi disponibile in formato ebook come annunciato dal sito Pottermore. Al momento sono disponibili solo in lingua inglese ma ben presto arriveranno anche in italiano, francese, spagnolo e tedesco. I primi tre volumi costano 5,98 Euro, mentre i restanti quattro 8,37 Euro. Esiste anche la possibilità di acquistare l’intera collezione per 46,28 Euro. Sul e-shop troverete una lunga lista di ereaders compatibili e di device sui quali potrete leggere i vostri libri così come tutte le informazioni su come fare i vostri acquisti. Il sito Pottermore al momento è ancora alla versione beta ma lo shop è accessibile a tutti.

Inoltre sabato 31 marzo 2012 avverrà la grande aperture del Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, un parco dove potrete visitare e vedere da vicino tutte le locations e i set usati per girare la famosa saga del mago dalla cicatrice. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Harry Potter
Harry Potter
Harry Potter
Harry Potter

Commenti

comments