Valextra Fall-Winter 2012/13

Nell’anno del suo 75° anniversario, Valextra firma per l’autunno-inverno 2012/13 una collezione omaggio ai suoi valori. Purezza delle linee, forme sobrie arricchite da dettagli sontuosi e semplicità raffinata trionfano ancora in questa nuova collezione che introduce due nuovi colori: “Teal”, intrigante blu verde, e il “Ribes”.

Tra i pezzi di punta indiscussi della collezione autunno-inverno 2012/13, la Héritage Bag. Una borsa semplice e funzionale per una businesswoman ultra chic. Capiente ma davvero leggera, si contraddistingue per i fianchi costruiti con lavorazione “a costa“, la tracolla removibile con attacchi a fibbia e per la chiusura a zip con doppio cursore. All’interno? Comode tasche portadocumenti disponibili in due dimensioni.

La B-Cube, valore sicuro, propone una nuova borsa shopping, leggera e spaziosa, caratterizzata dalla chiusura frontale a pignone. In fine il tocco romantico della collezione sboccia con “Lotus“. Una linea di borse dedicata alla Natura, ispirata dalla designer Patrizia Pozzi.

Così si scoprono linee e forme fluide e arrotondate, richiami alle foglie e al fior di loto. Nella linea, una clutch piccola, e un’altra oversize con tracolla removibile, nonché una piccola “Hobo” rigida a tracolla. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Valextra Fall-Winter 2012/2013
Valextra Fall-Winter 2012/2013
Valextra Fall-Winter 2012/2013
Valextra Fall-Winter 2012/2013

Commenti

comments