Un simpatico yeti sbarca da Petit Bateau… | VIDEO

Nuovissima limited edition nata da Petit Bateau! Questa volta, il brand francese si affida al talento del gruppo Herman Dune per creare una gamma di capi di abbigliamento per bébé, bambini e adulti che si contraddistingue dal simbolo dello Yeti, emblema del gruppo. Per Petit Bateau, la band firma anche un pezzo inedito!

Petit Bateau continua con le collaborazioni! L’ultima in data, fa appello al “duo dello yeti blu“, Herman Dune! I due artisti francesi, David-Ivar e Néman incarnano un folk giocoso e sentimentale, dal ritmo coinvolgente. David-Ivar, anche illustratore, ha creato per l’album “Strange Moosic” un piccolo Yeti blu, che non poteva non diventare subito Mascotte della band!

Così, ecco che questo simpatico personaggio si invita anche sul morbido cotone Petit Bateau. Body, t-shirt, camicie, marinières e borse per i più piccoli e i bimbi diventati grandi, proposti in un crescendo di azzurri e note di bianco.

Ma non è tutto! Per Petit Bateau, il duo ha anche scritto “I’ll be blue“, pezzo inedito che si trova nella versione lusso dell’album “Strange Moosic“, in vendita presso le boutiques Petit Bateau.

A voi le immagini della collezione, nonchè un video che mette in scena il gruppo Herman Dune con i bambini improvvisati musicisti! Siete già fans? Il 3 marzo 2012, il gruppo terrà un concerto nella boutique dei Champs Elysées a Parigi. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments