Scarlett Johansson in Calvin Klein per Obama!

Scarlett si impegna per la politica! L’attrice, ormai grande fan di Calvin Klein, ha presentato accanto ad Anna Wintour l’evento “Runway to Win”, iniziativa di raccolta fondi a sostegno della campagna per la rielezione di Barack Obama! Un’occasione di sfoggiare un altro disegnato da Francisco Costa per Calvin Klein Collection.

Martedì 7 febbraio si è svolto a New York il party di lancio di “Runway to Win 2012“, iniziativa di raccolta fondi a sostegno della campagna per la rielezione del presidente Obama. Per l’occasione, e per sostenere la campagna dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, ventitre stilisti hanno creato capi esclusivi, il cui ricavato verrà devoluto all’Obama Victory Fund!

Un’iniziativa molto fashion & glamour per il sostegno a Barack Obama! A presentare la serata, non poteva esserci miglior conduttrice della “Regina Cattiva” della moda, la temutissima Anna Wintour!

Accanto a lei, Scarlett Johansson con un total look Calvin Klein Collection disegnato da Francisco Costa. L’attrice indossava un cappotto in lana nera della pre-collezione autunno-inverno 2012/13. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Scarlett Johansson in Calvin Klein CollectionScarlett Johansson in Calvin Klein Collection

Commenti

comments