Samsung lancia sul mercato gli Ultrabook™ | VIDEO

Presentato al CES lo scorso gennaio, arriva finalmente il primo modello di ultrabook della Serie 5 Ultra Samsung. Due modelli per soddisfare diverse esigenze che vi proponiamo di scoprire qui!

Sbarcano in Italia i notebook Samsung Serie 5 Ultra, parte della famiglia degli Ultrabook™,la nuova categoria di prodotto sviluppata da Intel Corporation. Disponibile in due dimensioni, da 13,3” e 14”, il Serie 5 Ultra ha un processore Intel® Core™ i5-2467M, fino a 8GB di memoria, un sistema Diskeeper™ ExpressCache e una scheda grafica ad alta definizione AMD Radeon™.

Per accendersi il pc ci mette solamente 20 secondi e solo 2 se era in stand-by. La batteria ha un’autonomia di 6,4 ore con le Samsung Battery Life Plus che hanno una durata cinque volte superiore a quella dei notebook tradizionali.

Il modello da 13,3” è spesso solo 14,9mm e pesa 1,45kg. Il modello da 14” invece integra anche un lettore DVD per uno spessore di 20,9mm e un peso di 1,84kg. Entrambi dispongono di webcam integrata per le videochiamate e di un display LED HD SuperBright da 300nit, dotati di funzionalità anti-riflesso e di miglioramento dell’immagine.

Samsung Serie 5 Ultra da 13,3” sarà disponibile in Italia a partire dal 14 febbraio 2012 ad un prezzo base di 899 euro, mentre la versione da 14” sarà disponibile a partire da aprile. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung lancia sul mercato gli Ultrabook™
Samsung lancia sul mercato gli Ultrabook™
Samsung lancia sul mercato gli Ultrabook™

Commenti

comments