Risolto il “giallo” delle mutandine di Belén Rodriguez!

Risolto (finalmente!) il mistero delle mutandine di Belén! Era Ora! “Ce li ho, “ce li ho … sono speciali” assicurava la bella showgirl argentina, dall’alto del tacco 12 Le Silla. E aveva ragione! Forse erano gli slip di Borat ironizzavano alcuni … ebbene non avevano del tutto torto! Qui, la prova fotografica!

Sotto l’audace abito di Fausto Puglisi caratterizzato dallo spacco vertiginoso e inguinale, eccoli! Micro, sciancrati (a dir poco) e ben nascosti! Risolto il “giallo” che spopola sul web: i misteriosi slip di Belén! Eccoci rassicurati…

Ad impreziosire gli “scandalosi” spacchi del Festival, magnifici sandali gioiello griffati Le Silla. Li ha indossati Belén, con i suoi due look Fausto Puglisi, e la giovane new entry sanremese, Ivana Mrazova, che non indossa i gioielli solo alle caviglie…

La bella modella ceca, ha impreziosito i suoi look del Festival, un abito in chiffon rosso con scollatura a cuore e un abito in tulle azzurro polvere con cristalli e perline, tutti i due firmati Alberta Ferretti, con gioielli firmati Pasquale Bruni.

A non resistere ai “bijoux” di Le Silla, anche Federica Pellegrini. La celebre nuotatrice è arrivata con un abito griffato Emporio Armani, abbinato a sandali Le Silla e gioielli Swarovski. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Belén Rodriguez al Festival di SanremoBelén Rodriguez al Festival di Sanremo
Ivana Mrazova in Alberta Ferretti
Ivana Mrazova in Alberta Ferretti
Ivana Mrazova in Alberta Ferretti
Federica Pellegrini sul palco del Teatro AristonFederica Pellegrini sul palco del Teatro Ariston

Commenti

comments