QVC presenta il make up professionale New Cid

I famosi studi fotografici New Cid hanno creato assieme all'esperienza professionale dei loro make up artist, una linea di make up per tutte le donne. I prodotti sono disponibili da oggi in vendita su QVC. Scoprite tutta la linea qui!

Il canale per lo shopping QVC, porta in Italia il make up dei professionisti New Cid. Dai famosi studi fotografici New Cid e dall’esperienza professionale dei make up artist del gruppo, nasce la brillante idea di un make up per tutte le donne.

La collezione New Cid, premiata con il Look Fantastic Hair & Beauty Award e il prestigioso Anti-Ageing Beauty Bible Award come miglior lucidalabbra, è completa di prodotti con colori adatti ad ogni tipo di donna e di pelle, il cui packaging è decisamente innovativo.

Lo scopo era creare una linea di make up dalla facile applicazione” spiega Kelly Colman, direttrice e fondatrice del marchio New Cid. “Abbiamo ascoltato centinaia di truccatori professionisti dei nostri studi fotografici che hanno condiviso le loro esperienze nel truccare donne comuni (più di 50.000 donne passate dai nostri studi in Gran Bretagna nel 2011)”.

Tra le proposte che potrete scoprire su QVC da oggi, il Kit Bronze New Cid, una pratica trousse che contiene tutto il make up necessario. Dal mascara allungate double brush, alla matita per sopracciglia senza dimenticare gli ombretti in gel.

Scoprite tutto questo sul digitale terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it. Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

QVC presenta New Cid

Commenti

comments