Questa volta l’hai fatta grossa Karl…

Nell'epoca in cui la lotta all'anoressia nel mondo della moda è molto d'attualità, lo stilista Karl Lagerfeld avrebbe fatto meglio a tacere e tener per sè stesso le sue opinioni. Leggete qui cosa ha detto su Adele e sugli italiani nel quotidiano Metro...

C’è chi, per il suo genio nella moda, passa oltre tutto, ma questa volta il Signor Lagerfeld avrebbe fatto meglio a tacere! E’ stato intervistato per la versione francese del quotidiano Metro e quando gli è stato chiesto un opinione sulla cantante Adele ha dichiarato: “E’ al top al momento. E’ un po’ troppo grassa, ma ha un bellissimo viso e una voce divina“. Ha poi aggiunto che la famiglia reale inglese era totalmente inutile ma gentile, ha definito “brutti” gli uomini russi e ha detto che greci e italiani hanno abitudini disgustose.

La cantante il giorno dopo ha risposto dicendo: “Non ho mai voluto assomigliare alle modelle in copertina delle riviste. Rappresento la maggioranza delle donne e sono molto fiera di questo“.

Karl e il brand Chanel sono stati molto criticati dopo questo commenti poco conveniente e, sicuramente, il Signor Lagerfeld avrebbe fatto meglio a non parlare.

Un detto francese dice: “Il faut tourner sept fois sa langue dans sa bouche avant de parler” che significa che bisogna girare la propria lingua sette volte prima di parlare. Caro Karl, avresti fatto meglio a seguire questo proverbio… A.R.

Commenti

comments