Prima apparizione di Beyoncé post-parto

Ad un solo mese dal parto, la cantante Beyonce torna in scena ed è decisamente in forma. Accompagna il marito al concerto benefico organizzato dalla sua fondazione e per l'occasione si presenta in un bellissimo abito rosso da cocktail.

E’ finalmente ricomparsa Beyoncè, più in forma che mai dopo la nascita della piccola Blue Ivy avuta con il marito Jay-Z. La cantante 30enne è stata fotografata lunedì molto raggiante. Bey era presente per il concerto benefico organizzato dal marito al Carnegie Hall per la Fondazione Shawn Carter e la United Way of New York City.

Durante il concerto Jay-Z ha cantato live per la prima volta la canzone “Glory” dedicata alla figlia. Moltissimi vip si sono presentati all’evento tra cui Nicky Hilton, Chanel Iman, Karolina Kurkova, l’attore Peter Sarsgaard, il marito di Mariah Carey, Nick Cannon e Alicia Keys.

Beyoncè ha indossato per l’occasione un abito rosso Alice by Temperley, abbinato a gioielli Lorraine Schwartz e Ofira, scarpe Christian Louboutin e una pochette Alexander McQueen. Quasi in perfetta forma ad un mese esatto dal parto, Beyonce è stata vista aggirarsi per le vie di New York anche ieri.

Cambio di look questa volta, per passeggiare per le strade di Ney York sceglie un abito Monique Lhuillier con scarpe Gucci, pochette Chanel e gioielli Lorraine Schwartz, sempre amatissimi dalle celebrities. A.R.

Commenti

comments