Philips docking speaker Fidelio per Android™

Philips propone la linea di docking station Fidelio anche per i devices Android™. L'avevamo scoperta con i prodotti Apple, ma ora scopriamola per gli smartphone Android™. Tre modelli diversi che potete scoprire qui!

Philips amplia la gamma di docking speaker Fidelio con la nuova serie per smartphone e tablet Android™. Le docking speaker Fidelio per Android™ si basano sullo stesso principio dei sistemi Fidelio per la gamma Apple, per regalare un suono straordinario dal vostro smartphone o tablet Android™ abbinato a una grande funzionalità e facilità d’uso.

L’applicazione Fidelio per Android™ abbina automaticamente lo smartphone alla docking station mentre tramite il media player Philips Songbird potrete ascoltare facilmente tutta la vostra musica.

Tre dispositivi completano la gamma Fidelio per Android™. Il modello entry level, AS111 (79,99 euro), garantisce un suono ricco e multidirezionale grazie al design a 360°. Il modello AS351 (129,99 euro), può essere portato in viaggio avendo anche la possibilità di alimentazione con batteria. Questo modello è provvisto di Dynamic Bass Boost per preservare i toni bassi a qualsiasi livello di volume. Infine il modello di fascia alta, AS851 (199,99 euro), offre un suono pulitissimo e cristallino grazie alle sue linee curve.

Questo modello è provvisto di Philips Digital Sound Processing per una musica priva di distorsioni. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Philips docking speaker Fidelio per Android™
Philips docking speaker Fidelio per Android™
Philips docking speaker Fidelio per Android™

Commenti

comments