Partecipa anche tu al Contest di Carnevale di My Makeup!

Mentre tante si preparano già per San Valentino, alcune invece aspettano con ansia la serata più divertente dell’anno: Carnevale! Avrete forse già pensato al costume … e il trucco invece? Per le truccatrici più agguerrite, il sito www.mymakeup.it lancia un Contest divertentissimo! E a vincere, potresti essere proprio tu!

E’ arrivata l’ora di tirare fuori tutto il vostro talento! In vista del Carnevale, ormai alle porte, il website dedicato al beauty mymakeup.it lancia un divertente contest che prende il via oggi e durerà fino a martedì 21 febbraio.

Partecipare è semplicissimo! Basta truccarsi con un make up carnevalesco originale, scattare una foto, e caricarla sul sito di My Makeup. Attenzione! Per poter partecipare, cliccate “mi piace” sulla pagina Facebook di My Makeup, e su quella di Fashion Times.

Le vincitrici saranno ben tre! Primo premio: Chanel Les 4 ombres: palette Smoky eyes n°93, secondo premio: Lancôme Hypnose Drama: mascara + matita nera + struccante, mentre il terzo premio si aggiudicherà il Makeup Forever Rouge Artist natural La Bohème: rossetto della nuova collezione spring-summer 2012 nella colorazione “Folk“.

Il regolamento? Ritrovatelo qui. A voi ora di scatenare tutta la vostra fantasia!!! Pronte? Via! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments