New York, London, Milan, Paris: le adorabili Limited Edition di Miu Miu

Sorpresa in arrivo da Miu Miu! In concomitanza con l’apertura della sfilate autunno-inverno 2012, la Maison lancia una limited edition composta da 46 borse uniche e preziose completamente realizzate a mano, disponibili in esclusiva nelle quattro più importanti capitali della moda New York, Londra, Milano e Parigi.

Sembrano quasi finte! Queste adorabili bags, già cult ancora prima di essere state svelate, sono uniche e preziose. Piccoli “gioielli” per dimensioni e artigianalità: 46 modelli, completamente realizzati a mano in 17 diversi abbinamenti e 12 differenti lavorazioni speciali, creano un caleidoscopio di combinazioni e colori.

Su questi gioielli colorati, si incontrano materiali preziosi come coccodrillo, struzzo, tejus, pitone, lurex jacquard e sablé, broccato patch e glitter, arrichiti da ricami di borchie e cristalli, con un delizioso gioco di contrasti.

Ogni borsa è unica e certificata da una speciale card identificativa e da un mini book che mostra tutte le 46 possibili varianti. Un ambizioso progetto, già tanto atteso dalle fashion victims, che verrà presentato in occasioni della quattro principali Fashion Week presso le boutiques di New York 57th Street e Soho, Londra New Bond Street, Milano Via Sant’Andrea e Parigi Rue de Saint Honoré. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments