Miu Miu svela a New York “The Woman Dress” con Maya Sansa

E’ stato presentato a New York “The Woman Dress”, il terzo di una serie di cortometraggi realizzati da importanti registe internazionali. In questo ultimo capolavoro diretto da Giada Colagrande, si distingue l’attrice Maya Sansa, e una colonna sonora realizzata dal trio pop elettronico Au Revoir Simone.

The Woman Dress” è una celebrazione della femminilità estrema, della seduzione, un racconto sull’ossessione per ciò che è fashion! Così, in un atmosfera surreale, un gruppo di streghe prepara una pozione bollente in una caverna oscura dove sono appesi i “fantasmi” di alcuni abiti.

Fa la sua apparizione Maya Sansa, protagonista del corto, svestita e accompagnata a una vasca, il dito puntato a stillare una goccia di sangue. Le tre streghe, interpretate dal trio di Au Revoir Simone (Heather D’Angelo, Erika Forster e Annie Hart) in cerchio cantano in lingue misteriose.

L’incanto prende inizio e in una nuvola di fumo, la bella Maya si è transformata nell’oggetto del suo desiderio: un meraviglioso abito rosso sangue. Un cortometraggio forte e carico di sensualità e passione, presentato a New York in contemporanea con il lancio dei nuovi Miu Miu Culte Sunglasses, anche loro tra i protagonisti di “The Woman Dress“.

Un occhiale dalla silhouette geometrica, realizzato attraverso un’elaborata lavorazione che prevede l’intaglio delle forme, da un’unica lastra di materiale. La montatura dorata, è caratterizzata da lieve striature che ne esaltano il carattere e si abbina a lenti declinate in una palette di colori che va dal madreperla al moro sfumato o al carbone.

Un’anticipazione dei Miu Miu Culte Sunglasses sarà disponibile esclusivamente su miumiu.com per un periodo limitatissimo! Presenti alla serata, oltre alla regista Giada Colagrande, a Maya Sansa e al trio pop elettronico Au Revoir Simone, anche Marina Abramovic, Abel Ferrara, Mia Wasikowska, Shala Monroque o ancora Leighton Meester. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Leighton Meester
Leighton Meester
Mia Wasikowska
Mia Wasikowska
Leighton Meester
Leighton Meester
Willem Dafoe e Giada Colagrande
Willem Dafoe e Giada Colagrande
Joe JonasJoe Jonas
Giada Colagrande, Marina Abramovic e Abel FerraraGiada Colagrande, Marina Abramovic e Abel Ferrara
Channing Tatum e Jenna Dewan
Channing Tatum e Jenna Dewan
Giada Colagrande
Giada Colagrande
“The Woman Dress”
Giada Colagrande
Giada Colagrande
Harley Viera Newton
Harley Viera Newton
“The Woman Dress”
Shala MonroqueShala Monroque

Commenti

comments