Megan Fox ama la sua libertà in “Friends With Kids” | VIDEO

Giovane, bella e single, il perfetto ruolo per Megan Fox che nel film "Friends With Benefits" è ben decisa a non rovinare la propria vita con i figli. Eccola al talk show di Jay Leno che ci presenta la sua nuova pellicola e ci parla dei suoi tatuaggi.

Esce negli Stati Uniti il nuovo film che la vede protagonista, “Friends With Kids“, la commedia di Jennifer Westfeldt. Megan si recata agli NBC Sudios in California per registrare la sua apparizione al Tonight Show With Jay Leno. Il film racconta la storia di due amici che decidono di avere un figlio insieme tenendo la loro relazione platonica. In questa modo sperano di eludere i lati negativi che i figli hanno sulle relazioni amorose.

Durante l’intervista, la Fox parla della sua relazione con il marito Brian Austin Green e del loro matrimonio ad Hawaii due anni fa. Poi Jay Leno le chiede dei suoi tatuaggi e lei risponde: “Mi sto togliendo un tatuaggio, sto levando Marilyn Monroe. Ho fatto solo una seduta di laser e fa malissimo. Farli non fa così male, se no non ne avrei così tanti, ma quando il laser tocca l’inchiostro del tatuaggio è come vedere delle bolle che saltano fuori dalla tua pelle. Fa veramente male e non possono fare niente per alleviare il dolore. Avevo 18 anni quando li ho fatti e tutti all’epoca mi dicevano che ci sarebbe stato un giorno in cui non li avrei più amati. Ma sai, ero cocciuta e pensavo che avrei amato queste cose per sempre o che sarebbero stati come “un libro sulla mia vita”, tipo tutte le cose che amavo da ragazza. Poi cresci e ti accorgi che non è così“.

Megan indossa un abito Dolce & Gabbana, scarpe Brian Atwood e gioielli Irene Neuwirth. A.R.

Commenti

comments