La Prairie lascia spazio alla magia con Cellular Power Charge Night

E se la notte mettessimo la nostra pelle “in carica”? Questa la nuova sfida di La Prairie con Cellular Power Charge Night, la nuova potente carica di energia nei trattamenti cosmetici anti-invecchiamento. Che la notte fosse un momento fondamentale per la bellezza della pelle si sapeva già. Ma La Prairie tenta un gioco di magia!

Le magie accadono di notte! Quando cala il sole e durante il nostro sonno più profondo, La Prairie lascia spazio ad una straordinaria sinergia, tra sostanze originariamente incompatibili tra loro: il Retinolo e l’Ossigeno. Due potenze racchiuse nel Cellular Power Charge Night, sviluppato per agire durante lo stato di riposo che la pelle assume durante il sonno. La sua formulazione all’avanguardia stimola il potere anti-invecchiamento del retinolo con un esclusivo sistema energizzante di ossigenazione, per una pelle rivitalizzata e dall’aspetto molto più giovane.

Il Retinolo Attivato microincapsulato agisce velocemente per stimolare il naturale rinnovamento cellulare, fattore cruciale nel ridurre la comparsa di linee sottili e righe nonché per minimizzare le fastidiose macchie pigmentarie.

L’Attivatore di Ossigeno invece, sopperisce alla mancanza di quest’ultimo, una delle principali cause della comparsa di rughe legata all’età e della perdita di vitalità della pelle. Una vera “ventata di aria fresca” per le cellule povere di ossigeno.

Sì, come detto prima, Retinolo e Ossigeno, risultano incompatibili tra di loro: questa la vera sfida di La Prairie, che risolve il problema con un innovativo sistema catalizzatore a due flussi. Il Retinolo puro non può essere miscelato all’ossigeno, così, ecco un sistema di erogazione a due flussi che consente di mantenere separati gli ingredienti conservando la massima efficacia.

Il flacone argento di Cellular Power Charge Night è suddiviso internamente in due contenitori separati: uno racchiude il Retinolo microincapsulato in una crema bianca e soffice, mentre l’altro contiene l’ossigeno in un setoso gel blu energizzante. Con una piccola pressione sull’erogatore, entrambi i flussi fuoriescono insieme, ed è cosi che avviene la magia, di notte, quando la pelle è più disponibile ad accogliere i trattamenti.

Oltre al Retinolo Attivato e al Perfluorodecalin, acceleratore di Ossigeno, la formula contiene il Peptide di Rinnovamento e l’Estratto di Fito Cellule Staminali per mantenere le naturali funzioni delle cellule staminali epidermiche, e l’Alga delle Nevi Svizzere per aumentare la longevità delle cellule e contrastare gli effetti dannosi dei raggi U.V. nonché estratto di pompelmo e vitamina E. Per utilizzarlo, premere il dispenser sul palmo della mano. Miscelare delicatamente le due componenti con la punta delle dita ed applicare su viso e collo senza aver applicato nessun altro prodotto precedentemente. Un idratante può comunque essere applicato dopo, sopra il prodotto se necessario. Prezzo al pubblico: 380 euro per 40ml. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

La Prairie

Commenti

comments