La bellezza si festeggia con Renato Balestra e Revlon

"Get the look" è lo slogan della donna romantica vestita da Renato Balestra e truccata da Revlon. L'alta moda primavera-estate ha chiuso in bellezza la kermesse di AltaRoma, cibandosi di temi floreali in onore della stagione più colorita che ci sia.

Tra ibiscus, iris, orchidee, rose e felci… sboccia così la primavera-estate 2012 di Renato Balestra, che ha chiuso la kermesse AltaRoma. Un romanticismo palpabile in nome dell’eleganza e dei suoi derivati portati in scena da un guru della moda; Mr Balestra annovera ancora una volta il suo concetto di femminilità e bellezza realizzando splendidi abiti principeschi in grado di trasformare la donna in una fata, in una dea ricoperta di mille colori.

Il tocco in più è dato da Revlon, che ha truccato le modelle concentrandosi sull’effetto porcellana; focus sugli occhi delineati da tratti decisi e professionali nei toni del prugna. La palette in questione è “Seductive” e comprende tutte le nuance dei lilla. Le labbra acquistano colore, un color bon bon, golose e al sapore di vaniglia per baci infiniti e… indimenticabili. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Renato Balestra e RevlonRenato Balestra e Revlon

Commenti

comments