Kate Winslet illumina la notte dei Césars con Van Cleef & Arpels

Venerdi 24 febbraio al Théâtre duChâtelet si sono svolti, due sere prima dell’attesa notte degli Oscars, la 37esima edizione della Cerimonia dei Césars. Grande vincitore della serata, ovviamente il film “The Artist”. Durante la serata è stato consegnato un César d’Onore alla splendida attrice Kate Winslet.

Oltre al cast del successone “The Artist“, tutti gli sguardi si sono posati sulla star britannica Kate Winslet, nonché sul suo décolleté…! Durante la cerimonia è stato conferito all’attrice un César d’Onore per la sua straordinaria carriera, dal blockbuster “Titanic” a “The Reader” che le valse un Oscar, da “Revolutionary Road“, dove ritrova il partner cinematografico Leonardo Di Caprio fino al più recente “Contagion“, o ancora “Carnage” di Roman Polanski che le valse una nomination ai Golden Globe.

La radiosa Kate Winslet è apparsa con un abito strepitoso interamente ricamato di paillettes color bronzo abbinato agli orecchini “Virevolte” in oro giallo e diamanti e al bracciale “Galuchat” in oro giallo e diamanti, firmati Van Cleef & Arpels. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kate Winslet illumina la notte dei CésarsKate Winslet illumina la notte dei Césars Kate Winslet illumina la notte dei Césars Kate Winslet illumina la notte dei Césars

Commenti

comments