“Hugo Cabret”, “Millenium” e “I Muppet” al cinema | VIDEO

Eccoci arrivati alla solita news con i film da non perdere al cinema questo fine settimana. Primo tra tutti è l'ultimo capolavoro di Martin Scorsese "Hugo Cabret" in corsa agli Oscar 2012 con 11 nominations. A seguire Millenium e il divertente "I Muppet"...

Arriva al cinema l’ultimo film del grande Martin Scorsese. Ovviamente siamo lontani da “Taxi Driver“, “Quei bravi ragazzi” o “Cape Fear“. Questa volta si tratta di un film per ragazzi la cui trama è tratta dal bestseller di Brian SelznickLa straordinaria invenzione di Hugo Cabret“.

Nel cast del film, che uscirà anche in 3D, troviamo Jude Law, Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butturfield, Chloë Grace Moretz, Ray Winstone, Emily Mortimer, Johnny Depp, Michael Pitt e Christopher Lee.

Il film racconta la vita di un ragazzino, Hugo, che cercando di scoprire un segreto che riguarda suo padre, scatenerà una serie di eventi che trasformeranno sia lui che le persone che lo circondano. Nella stupenda Parigi degli dei primi anni ’30, Hugo scoprirà finalmente un luogo caldo e accogliente che potrà chiamare casa. Con questo film Martin Scorsese si è aggiudicato il Golden Globe come Miglior regista ed è in gara con ben undici nominations agli Oscar 2012 tra cui quelle importanti di Miglior film e Miglior regia.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Hugo Cabret
Hugo Cabret
Hugo Cabret
Hugo Cabret
Hugo Cabret

Commenti

comments