Halle Berry firma una linea per Deichmann Calzature

In Germania per le riprese del film “Cloud Atlas”, Halle Berry ne ha approfittato per lavorare su un altro ambizioso progetto: la sua prima collezione di calzature! Testimonial di Beichmann Calzature, l’attrice americana ha creato la collezione “5th Avenue by Halle Berry”, a portata di tutte le tasche e in vendita dal 5 marzo.

In Germania non si è accontentata di partecipare alle riprese di “Cloud Atlas“, ma si è anche affidata al regista Michael Haussman per girare uno spot pubblicitario che mira a promuovere la sua primissima collezione di scarpe! Dopo Cindy Crawford, le Pussycat Dolls o ancora le Sugarbabes, tocca alla star di “Gothika” o “Monster’s Ball” di firmare una linea di scarpe per Deichmann Calzature.

Una collezione alla sua immagine: femminile, casual chic, e trendy con peep-toe dalla suola a zeppa, sandali con cinturini o a fascia su suola a zeppa. “Quale donna non vorrebbe vedere il proprio nome su una collezione di calzature? E’ semplicemente fantastico. La mia collezione 5th Avenue è qualcosa che mi ispira. Si tratta di scarpe leggere e facili da indossare, adatte ad ogni tipo di donna. Sono trendy, alla moda e poco costose: questa è la caratteristica distintiva della mia collezione” dichiara l’attrice Premio Oscar.

I modelli “5th Avenue by Halle Berry” saranno disponibili da marzo con prezzi da 34,90 a 49,90 per le scarpe e a partire da 29,90 per le borse. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Halle Berry per Deichmann CalzatureHalle Berry per Deichmann Calzature
Halle Berry per Deichmann Calzature
Halle Berry per Deichmann Calzature

Commenti

comments