Edward Norton e Daria Werbowy per Prada Phone by LG 3.0 | VIDEO

Edward Norton e Daria Werbowy sono i nuovi testimonial del Prada Phone by LG 3.0. Due testimonial d'eccezione per un device che mischia alla perfezione estetica e tecnologia. Scoprite qui la campagna pubblicitaria e un video con i due protagonisti.

Testimonial d’eccezione quelli scelti da Prada per sponsorizzare il Prada Phone by LG 3.0. L’attore Edward Norton e la top model Daria Werbowy prestano la loro immagine per la campagna pubblicitaria del Prada Phone by LG 3.0.

Dietro alla macchina fotografica, il britannico David Sims che ha ritratto i due testimonial assieme al vero protagonista, il Prada Phone LG 3.0. Questo device associa funzionalità, performance tecnologiche e estetica. Si avvale dell’architettura Dual-Core/Dual-Channel a 1.0 GHz che consente prestazioni ad alta velocità, e del WiFi dual-band per una navigazione mobile ad alta velocità, grazie alla tecnologia Android di ultima generazione. A completarlo un ampio touchscreen da 4.3” e il caratteristico Saffiano di Prada sul retro con finiture in classico nero.

Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Mobile Communications Company ha commentato: “LG è felice di collaborare con questi talents al lancio dello smartphone. Entrambi interpretano lo spirito del Prada Phone by LG“.

Edward Norton ha aggiunto: “E’ stato un piacere collaborare con Prada e LG, due protagonisti globali con una reputazione impeccabile grazie alla quale sono considerati i marchi più innovativi e rispettato nei rispettivi settori“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Campagna pubblicitaria Prada PhoneCampagna pubblicitaria Prada Phone
Campagna pubblicitaria Prada Phone
Campagna pubblicitaria Prada Phone

Commenti

comments