
Testimonial d’eccezione quelli scelti da Prada per sponsorizzare il Prada Phone by LG 3.0. L’attore Edward Norton e la top model Daria Werbowy prestano la loro immagine per la campagna pubblicitaria del Prada Phone by LG 3.0.
Dietro alla macchina fotografica, il britannico David Sims che ha ritratto i due testimonial assieme al vero protagonista, il Prada Phone LG 3.0. Questo device associa funzionalità, performance tecnologiche e estetica. Si avvale dell’architettura Dual-Core/Dual-Channel a 1.0 GHz che consente prestazioni ad alta velocità, e del WiFi dual-band per una navigazione mobile ad alta velocità, grazie alla tecnologia Android di ultima generazione. A completarlo un ampio touchscreen da 4.3” e il caratteristico Saffiano di Prada sul retro con finiture in classico nero.
Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Mobile Communications Company ha commentato: “LG è felice di collaborare con questi talents al lancio dello smartphone. Entrambi interpretano lo spirito del Prada Phone by LG“.
Edward Norton ha aggiunto: “E’ stato un piacere collaborare con Prada e LG, due protagonisti globali con una reputazione impeccabile grazie alla quale sono considerati i marchi più innovativi e rispettato nei rispettivi settori“. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |
![]() | ![]() |