Ecco i baby vincitori del concorso Prénatal!

Tre piccole star in erba, vincitori del concorso fotografico “MyBabyClick” Prénatal su Facebook! Un’iniziativa che ha riscosso un enorme successo, coinvolgendo mamme e papà: oltre 23 mila immagini caricate sulla pagina Facebook di Prénatal, e tre i vincitori scelti dalla giuria tra le 20 foto più votate dai fans!

Si chiamano Federico, Anna e Lorenzo, e sono i tre mini vincitori del concorso fotografico “MyBabyClick” lanciato da Prénatal.

Il brand di puericultura aveva invitato le mamme a postare sulla pagina ufficiale del brand, le migliore foto dei loro bambini secondo i temi Nanna, Gioccatolo, Coccole, Natale, Figlio e Fratelli.

Tra le 23.000 foto caricate e le 20 più votate, sono stati aggiudicati dalla giuria i tre vincitori: al primo posto Beatrice Piersanti, che vince un buono acquisto da 1.000 euro da Prénatal grazie alla foto del piccolo Federico impegnato nella ginnastica. A seguire, Ornella Brancaccio, che vince un buono da 800 euro per la foto della piccola Anna insieme al suo compagno Tigro, mentre il terzo posto è assegnato a Tony Luciano e al bel sorriso del suo piccolo Lorenzo, che insieme vincono un buono da 500 euro. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Beatrice PiersantiBeatrice Piersanti
Ornella Brancaccio
Ornella Brancaccio
Tony Luciano
Tony Luciano

Commenti

comments