David Beckham for H&M: ecco il video del lancio a Londra! | VIDEO

Malgrado il freddo ghiacciale è quasi polare, le temperature sono incredibilmente aumentate ieri sera a Londra! Il motivo? L’arrivo di David Beckham per il lancio della sua nuovissima collezione bodywear per H&M! Il calciatore ha cosi potuto incontrare i suoi fans prima di assistere al cocktail party esclusivo!

Hanno quasi bloccato la strada, i numerosi fans accorsi nello store H&M di Regent Street. In occasione del lancio ufficiale della collezione David Beckham for H&M, si è creato un vero e proprio evento attorno alla star del calcio! Dopo una lunghissima sequenza di autografi e fotografie con i fans più appassionati, David si è recato ad un party esclusivo. Un cocktail in un pop-up gentleman’s club, creato specialmente per l’occasione.

Tra le personalità presenti, Emma Bunton, ex Spice Girl, Suzy Menkes, Jade Parfitt e Bianca Jagger.

Sono molto fiero di lanciare la mia collezione bodywear per H&M a Londra. E’ stato incredibile di vere il prodotto nello store dopo cosi tanti mesi di sviluppo. Ho adorato il pop-up gentleman’s club dall’atmosfera tradizionale e nuova. Lo stesso mix che spero gli uomini troveranno nella Bodywear collection” ha dichiarato David Beckham. E.L.

Commenti

comments