
Le scarpe non sono solo un “must-have” da mettere in mostra, ma veri accessori da indossare e soprattutto da vivere! Così, Vic Matié non fa la solita presentazion stampa, ma una vera sfilata dove ammirare la collezione fall-winter 2012/13.
“Noi pensiamo, da sempre, che ogni scarpa debba “vivere” ai piedi delle donne, condividendo con esse ogni momento e ogni esperienza quotidiana e non rimanere un semplice accessorio da relegare nell’armadio” ha spiegato Silvia Curzi, brand manager di Vic Matiè. “Da qui l’idea di un catwalk che rompesse gli schemi tradizionali per portare in primo piano proprio le scarpe, nuove star della passerella”. A definire questa collezione, “contrasti” e “osmosi“.
Il cuoio invade le tomaie, creando un continuum di materie, la pelle si espande fino ad inglobare anche il tacco, mentre trionfa decisamente la scarpa dalla suola iper aggressiva di gomma “tacchettata“, effetto carro armato, abbinata ad un tacco a spillo estremamente glamour e femminile. Ad accompagnare la collezione Vic Matié, in passerella gli abiti realizzati da Saknik. E.L.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |
![]() | ![]() |