Contrasti e osmosi per la Fall-Winter 2012/13 di Vic Matié | VIDEO

Ad aprire questa Milan Fashion Week fall-winter 2012/13, una sfilata dedicata alle scarpe! Negli Circus Studios di via Pestalozzi, in un’atmosfera underground e urban, sfilano le scarpe di Vic Matié. In passerella, tanti contrasti, di colore, materiale e nelle forme, per un risultato grintoso ma ultra femminile.

Le scarpe non sono solo un “must-have” da mettere in mostra, ma veri accessori da indossare e soprattutto da vivere! Così, Vic Matié non fa la solita presentazion stampa, ma una vera sfilata dove ammirare la collezione fall-winter 2012/13.

Noi pensiamo, da sempre, che ogni scarpa debba “vivere” ai piedi delle donne, condividendo con esse ogni momento e ogni esperienza quotidiana e non rimanere un semplice accessorio da relegare nell’armadio” ha spiegato Silvia Curzi, brand manager di Vic Matiè. “Da qui l’idea di un catwalk che rompesse gli schemi tradizionali per portare in primo piano proprio le scarpe, nuove star della passerella”. A definire questa collezione, “contrasti” e “osmosi“.

Il cuoio invade le tomaie, creando un continuum di materie, la pelle si espande fino ad inglobare anche il tacco, mentre trionfa decisamente la scarpa dalla suola iper aggressiva di gomma “tacchettata“, effetto carro armato, abbinata ad un tacco a spillo estremamente glamour e femminile. Ad accompagnare la collezione Vic Matié, in passerella gli abiti realizzati da Saknik. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vic Matie' Fall-Winter 2012/2013Vic Matie’ Fall-Winter 2012/2013
Vic Matie' Fall-Winter 2012/2013
Vic Matie' Fall-Winter 2012/2013

Commenti

comments