B By Limoni vi presenta i suoi Must-Have!

Siete pronte per la settimana più “in” dell’anno? Aspettando la fashion week milanese, B By Limoni, Official Makeup di Milano Fashion Week vi presenta i suoi must-have irrinunciabili per un look glamour. Incarnato, occhi … niente più scuse per non irradiare fino alla punta delle dita! E’ tutto nelle vostre mani!

Se non li avete già nel vostro beauty case, dovete rimediare al più presto! Ecco i prodotti star targati B By Limoni! Il primo è senza dubbio il Bronzing Powder All Over 3 in 1. Una miscellana di tre prodotti per un incarnato brillante e ultra naturale! La sua formula all’80% minerale e per il 90% di origine naturale arrichita con olio di Argan si applica facilmente in un solo tocco, per un risultato coprente sì, ma delicato e piacevole.

Ideale per un incarnato ultra luminoso e radioso grazie agli speciali polveri lamellate micro riflettenti. Il tocco in più? La protezione SPF 20, ideale per proteggere la pelle dai raggi solari. Semplice ma efficace, sarà il vostro alleato per uno sguardo sensuale: l’Ombretto Cotto Trio.

Una vera esplosione di colori, per uno styling sofisticato, da usare Wet & Dry! Le amanti della praticità si innamoreranno dell’Ombretto Liquido in Gel. Una piccola meraviglia dalla texture morbida, facilissima da applicare per un colore intenso e vibrante. Ideale in ogni occasione, grazie alla sua eccellente azione waterproof!

Il tocco in più infine è ovviamente lo smalto! Non c’è look riuscito senza belle unghie laccate! Verde, giallo, blu, turchese, grigio… a voi di giocare con le tendenze scegliendo in un vasto assortimento di colori e formule, dai luminosi agli opachi, fino all’effetto shine, pearl, vinyl o glitter! Cosa vi piacerà? La facilità di applicazione e la loro resistenza! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

B By Limoni B By Limoni B By Limoni

Commenti

comments