B by Limoni Official Make Up di Milano Fashion Week | VIDEO

B By Limoni, Official Make Up Milano Fashion Week, si rivolge a una donna curiosa e trendy, che cerca il glamour delle tendenze più attuali e sa riconoscere la qualità.

B by Limoni si riconferma come Official Make Up per la settimana della moda milanese. Abbiamo incontrato Loredana Mariani, Direttore Marketing di Limoni Profumerie, scoprendo “gustose” sorprese per tutti i fan!

B by Limoni è il concept store ideato da Limoni Profumerie e dedicato al make up e ai prodotti per la cura e il benessere della persona. Limoni, prima realtà nella distribuzione selettiva di profumeria in Italia con oltre 500 punti vendita, mette la propria esperienza al servizio di un’idea nuova di beauty shop, che unisce alla qualità e all’ampiezza dell’assortimento un’attenzione speciale alla moda e alle più attuali tendenze del make up con una scelta di colori ed effetti straordinaria, il tutto a prezzi accessibili che tengono conto di ogni capacità di spesa.

Ogni punto vendita B By Limoni è pensato per favorire il libero passaggio e servizio della clientela con un layout open che amplifica la visibilità dell’insegna e del prodotto. Ogni cliente è libera di scoprire le diverse proposte, guidata nella scelta dalle beauty consultant B By Limoni. L’obiettivo è fornire un servizio diventando complici delle scelte di bellezza di ogni cliente. Per questo B By Limoni propone una novità rivoluzionaria: la postazione make up tutte le clienti possono approfittare di una seduta di trucco gratuita in qualsiasi momento.

Per lei, B By Limoni propone un assortimento rigorosamente Made in Italy di prodotti make up e trattamenti skincare di qualità professionale capaci di rispondere a ogni esigenza di bellezza e benessere, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Linee specifiche per il viso, il corpo e i capelli affiancano la grande varietà di texture, colori e sfumature dei prodotti per il make up e la bellezza di occhi, viso, labbra e mani.

L’alta qualità dei prodotti B By Limoni è garantita da un’attenta selezione dei produttori e delle materie prime impiegate. La filiera di produzione è controllata con attenzione per garantire un’elevata qualità sia a livello di prodotto che di requisiti etici.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Punto vendita B by LimoniPunto vendita B by Limoni

Commenti

comments