Activision e Hasbro annunciano l’arrivo del videogiochip Battleship™

Molti di voi ricorderanno il gioco da tavolo Battleship™ di Hasbro. Bene, dopo l'annuncio dell'omonimo film che arriverà al cinema a metà aprile (nel quale recita anche Rihanna), Activision annuncia anche il videogioco!

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 aprile il film presentato dalla Universal PicturesBattleship” di Peter Berg e con Liam Neeson, Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker, Rihanna e Taylor Kitsch.

Oggi Activision e Hasbro annunciano l’arrivo ad aprile del videogioco Battleship™ ispirato all’amato e conosciuto gioco da tavolo Hasbro e che unisce modalità di gioco di guerra navale tattica con azione in prima persona.

Battleship segue le vicende dello specialista delle demolizioni Cole Mathis nello scontro con un pericolo extraterrestre acquatico nei mari e lungo le spiagge del meraviglioso arcipelago Hawaiiano. Intrappolato in una zona morta, dove nessun contatto o comunicazione sono possibili, Mathis deve comandare la flotta della Marina Americana in un “assedio sul mare” ed al contempo riunire le truppe di terra per una terrificante “guerra sulla riva”.

Preparatevi ad un conflitto via terra e via mare di proporzioni epocali con il nuovo videogioco di Battleship™,” dichiara David Oxford, Activision Publishing. “Ispirato all’emozionante azione del film ed alle sue ambientazioni, il gioco è Guerra Navale di nuova generazione che immerge i giocatori nel mezzo dell’ultima resistenza dell’umanità contro una minaccia sconosciuta”.

Con il videogioco di Battleship™, abbiamo l’incredibile opportunità di dare a questa nostra amata property un taglio moderno,” dichiara Mark Blecher, Senior Vice President and General Manager of Digital Media and Marketing at Hasbro. “L’unione degli elementi tattici e di azione immerge i giocatori in un conflitto marittimo di proporzioni epiche. Activision è assolutamente in grado di offrire un’esperienza fortemente adrenalinica che sposa le richieste e le esigenze dei moderni giocatori”.

Il videogioco di Battleship™, sviluppato da Double Helix per Xbox 360® e PlayStation®3, arriva in Europa in Aprile ed in Nord America in Maggio. In aggiunta alle versioni già citate, arriveranno anche versioni dedicate per Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™, sviluppate da Magic Pockets, di cui seguiranno dati e dettagli più avanti. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments