A San Valentino arriva #FallingInLoveWith di Michael Kors

Di cosa vi innamorerete a San Valentino? Questa è la domanda che vi pone Michael Kors nella sua nuova campagna pubblicitaria online dal 30 gennaio. Dieci prodotti e idee delle quali non potrete fare a meno... proprio come l'amore!

In occasione di San Valentino, Michael Kors lancia la sua nuova campagna pubblicitaria che toccherà il mondo digitale in tutte le sue forme: e-commerce, email, campagna sul proprio sito e ovviamente attraverso i social network come Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest. La campagna si basa sul concetto “Di cosa vi innamorerete questo San Valentino?” ed elenca dieci prodotti e idee con delle quali vale la pena innamorarsi.

San Valentino è una ricorrenza che si ama o si odia“, spiega Michael Kors. “Questa campagna si impegna in maniera innovativa verso i nostri clienti in un modo che riconosce ed abbraccia questo concetto, spesso con umorismo, e parla alla donna Michael Kors su ogni piattaforma sulla quale è impegnata. Non c’è bisogno di essere “innamorata” per amare una scarpa sexy!“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Michael KorsMichael Kors

Commenti

comments